mercoledì 6 aprile 2011

 vestito da sposa in cotone bianco con inserti di paillette dorate a forma di fiore,lavorazione ad uncinetto

4 commenti:

  1. fantastico questo vestito !
    complimenti per originalità !
    Mihaela

    RispondiElimina
  2. Ciao! mi chiamo Simona e cercando abiti da sposa un po' anticonvenzionali, mi sono imbattuto in questo tuo abito..ma è stato davvero il tuo vestito di matrimonio? per curiosità, quanto tempo serve per confezionarlo? mi piacerebbe moltissimo qualcosa di simile, mi sposo il 15 settembre..chissà se riesco a convincere qualcuno a farmelo! ciao e complimenti!

    RispondiElimina
  3. buongiorno simona. il mio nome e paola e questo non e stato il mio abito da sposa ma un abbito che mi e stato ordinato per un matrimonio di una ragazza di roma.
    un vestito da sposa fatto tutto ad uncinetto, se lo comminciasi questo mese, credo di riuscir a consegnarlo il 1 di settembre. non sara identico a questo che vedi qua ma scegliero un modello adatto alla tua fisicita anche perche io faccio soltanto pezzi unici. di sicuro nel momento in qlo metterei sulla carta una bozza di un modello, prima di comminciare, ne parlerei con te. nei miei lavori cerco sempre di esaltare certe qualita della persona e coprire i difetti.
    ovviamente per comminciare questo lavoro avrei bisogno di un anticipo dato che dovrei fornirmi di materialli e soprattutto impegniarmi fortemente in questo lavoro.
    se hai altre domande ti sto a disposizione. mi puoi trovare su fb come uncinetto bel muso.
    grazie. buona giornata.

    RispondiElimina